Schio Nuoto Sincro, competizioni al via


Prima giornata di gare per le ragazze dello Schio Nuoto Sincro-propaganda della categoria Juniores. I Campionati Italiani si sono tenuti nella piscina comunale di Cremona il 23 ed il 24 febbraio. Angela Castello ha esordito nella categoria Juniores classificandosi al 10° posto con il Singolo.

-piscine_schio_nuoto_sincro_

 

Sabato 24 febbraio esordio anche per il Doppio Martina Cappozzo e Angela Castello che si sono classificate al 13°posto, sfiorando la finale.

_piscine_schio_nuoto_sincronizzato-

 

La squadra composta da Allison Calgaro, Matilde Isotta Dalla Guarda, Aurora Dalle Mulle, Syria Pasquale, Letizia Pesavento, Elena Carli, Nicole Cattelan e Anna Dalla Riva ha ottenuto un buon risultato e migliorato i risultati dello scorso anno.
Le allenatrici Sara Chiesi Saccardo e Elisa Alba : “Questa è la prima gara per le ragazze e che partire con le competizioni con un Campionato Italiano è un po’ un salto nel buio, ma sono ottimiste sul lavoro che si può fare con questa squadra “giovane” con due atlete del 2002, primo anno Juniores e due del 2004, categoria Ragazze.

piscine_schio_nuoto_sincronizzato

Esordio anche per il Doppio Letizia Pesavento e Anna Dalla Riva, quest’ultima appartenente alla categoria Ragazze, che hanno gareggiato nella categoria Juniores ex-agoniste.

piscine_schio_nuoto_sincronizzato_