Sincro, le propaganda ai Campionati Italiani

banner_cortiana

Fine settimana a Civitavecchia per la categoria Ragazze dello Schio Nuoto Propaganda che hanno partecipato ai Campionati Italiani.


Diciassette le Ragazze coinvolte che hanno gareggiato con un Singolo, due Doppi e due Squadre.
Sabato mattina ha aperto la competizione per la SchioNuoto Matilde Isotta Dalla Guarda con il Singolo.
Un’interpretazione di livello per un Singolo dalle molte potenzialità.

Sabato pomeriggio è stata la volta delle Squadre.
La Squadra Uno composta da Giorgia Bergozza, Elena Cazzola, Chiara Cappozzo, Francesca Tognato, Valentina Dalla Ca’, Chiara Desidera’, Lara Grigolato, Matilde Isotta Dalla Guarda, ha raggiunto una buona posizione in classifica confermando le capacità di un gruppo rodato.

Esordio per la Squadra Due, composta da Letizia Schiavo, Sara Bergozza, Pamela Bergozza, Giulia De Franceschi, Ilenia Gallato Ronda, Cassandra Rigadello, Laura Zambon, Petra Guidolin, in prevalenza ragazze al primo anno in questa categoria, che nonostante la giovane età hanno ben figurato.

Domenica mattina è stata la volta della gara dei Doppi che ha visto competere
Chiara Cappozzo e Anna Dalla Riva e Francesca Tognato e Elena Cazzola, entrambi i Doppi hanno svolto una buona gara sottolineando i punti di forza, per proseguire al meglio la stagione.

Le allenatrici Sara Chiesi Saccardo, Benedetta Schiavo e Elisa Alba si dicono abbastanza soddisfatte di questa prima prova della stagione per la Categoria Ragazze e si portano a casa diversi stimoli per continuare a lavorare con questo numeroso gruppo di ragazze determinate, per raggiungere e migliorare sempre di più i risultati ottenuti negli scorsi anni.